giovedì 15 gennaio 2015

Ombretti in crema a confronto e novità Max Factor

Ciao a tutti,
oggi vi voglio far vedere alcuni ombretti in mio possesso a confronto...
Proprio perché l'altro giorno mentre ero al Tigotà,i miei occhi sono caduti su un nuovo ombretto in mousse,di Max Factor...e come potevo lasciarlo lì sullo scaffale?Eh,no no...per 5.99 dovevo portarlo a casa!!!!

Eccoli insieme ...Li voglio mettere a confronto, perché ho notato che si assomigliano un po'.(Ma va?)Da Sinistra:Kiko colleione Luxury n 01;
Vamp!Pupa,n 101;
Max Factor n 20 Copper;
Long lasting kiko n 28.
Gli swatches che ho fatto sono senza primer.Alla luce naturale.
Look creato con l'ombretto Max Factor.Non ho minimamente ritoccato la foto,ho solo ritagliato,ma è venuta un tantino sgranata!!
Si presenta in una jar di vetro,contiene 7gr di prodotto Pao 6 mesi.Foto fatta alla luce naturale.La consistenza è molto soffice,pari ad una mousse,una volta steso il colore sulle palpebre tende ad essere un tantino trasparente,prorpio perché ne applico un po' alla volta.Dal colore beige,tendente al rosato,dona allo sguardo una bella luminosità.
Questa foto è fatta all'interno,il colore sembra diverso,tende più al dorato,mentre ha una base rosata.I microglitter che lo caratterizzano sono molto molto discreti e non eccessivi.
Cosa penso?
Questa mattina ho usato l'ombretto con il primer di essence,e devo dire che ad ora è ancora intatto,i glitter si notano un tantino di più.
Come consistenza è come quello kiko,molto molto morbido,ma mentre quest'ultimo tende a diventare polvere,il Max Factor,resta bello cremoso.
Diverso secondo me ,per quanto riguarda Pupa.
 consistenza più duretta rispetta per quest'ultimo.
Per quanto riguarda il long lasting kiko n 28,non c'entra proprio.
Niente,
non ho ancora ben capito ,non mi è chiaro ancora se non mi piacciono gli ombretti shimmer,sta di fatto che tra questi che vi ho mostrato preferisco di gran lunga il Max Factor,rispetto a quello Pupa ad esempio,perchè con il passare delle ore,ho notato che mi raggrinzisce la palpebra,cosa che l'ombretto Max non fa.Preferisco anche l'ombretto kiko n 01,perchè tende a diventare polvere,quindi facilmente sfumabile...
Spero sia stata utile.
Francesca.