domenica 6 dicembre 2015

#Paciugopedia 3 episodio 3

Ciao a tutte,
oggi riprendo in mano il blog finalmente,dopo quasi 1 mese!!!

Stamattina ho paciugato ebbene si,anche se in questi giorni la luce non è a mio favore,anzi sembra farlo apposta!!

Vabbè ma io lo faccio comunque tanto è una bellissima distrazione.

Questa volta il look da realizzare è moooolto nude,pur essendo amante e pur preferendo queste tonalità,ero in difficoltà.
Perché?
Perché la palpebra così nude non l'ho mai fatta...ahimè!!

Ma andiamo a vedere il make up da realizzare


Questo è il make up total nude...
qui c'è il link al suo blog  http://lindahallberg.se/2014/06/29/todays-look-outline/
 
Ho cercato come sempre di essere il più fedele possibile
non so perché ma ci vedo una riga sottilissima di eyeliner...mi sbaglierò ma io non riesco a vedermici senza...una sottile riga l'ho fatta....
Non ho usato le ciglia finte,maledetta me che non so applicarle..mannaggia che nervoso!!!
Non ho applicato nella rima interna la matita burro perché mi sta malissimo...




Lei ha scelto anche le labbra nude,ed io questa volta avendo gli occhi "poco truccati"ho scelto varie opzioni labbra.
Qui ho usato un mix di prodotti:Matita Jordana nel colore berry e matita Astra nel colore 34(credo sia una nuova matita mai vista prima)
Al centro ho messo il rossetto n 30 itstyle,una new entry nel mio beauty,davvero una bella scoperta.
Una sorta di ombrè lips....


Eccolo,nel dettaglio,ha dei riflessi dorati che me lo fa amare ancora di più.Amo il finish metallizzato.


Questi sono i rossetti da sinistra
Essence LE natalizia n 03
Catrice n 270 non più in gamma
Itstyle n 30
Dal basso matita labbra Astra n 34
In alto matita Jordana  Berry


La combo di mascara del momento.
Amo il mascara Astra,dona alle ciglia un volume e una definizione davvero bella,mentre quello Essence,avendo uno scovolino piccino,è comodissimo per le ciglia inferiori.
 


Base viso,fatta con il nuovo fondotinta Deborah,
per gli occhi invece ho usato le due palette,la naked basic  (fake)ma valida l'ombretto foxy,il secondo da sinistra)e dalla palette puro bio ho usato il nero,perchè quello della naked è un pochino polveroso.


Altra opzione labbra.
Essence LE natalizia 2015 n 3.


Manca la variante con il rossetto Catrice,ma non riesco a mettere la foto.
Diciamo che secondo me l'opzione più carina è questa in foto sopra...

E voi avete paciugato?
Abbiamo qualche prodotto in comune?

Baci Francesca



1 commento:

  1. La sfumatura calda nella piega tira proprio fuori i tuoi occhioni azzurri :) E devo proprio dirti che non hai affatto bisogno di ciglia finte, sono splendide così!

    RispondiElimina