giovedì 18 dicembre 2014

Palette Pupa Vamp GOLD EDITION

Ciao a tutti,
come ogni anno a Natale,Pupa ci coccola con le sue belle trousse,a forma di cuore,di stella,di orso,insomma,i cofanetti,belli da vedere,ma per i miei gusti gli ombretti non mi piacciono.E ,per la resa ,e non so perchè ma mi fanno allergia.
 
Detto ciò,Pupa,oltre a questi cofanetti,ha lanciato anche delle mini pupart,ovvero le PUPA VAMP GOLD EDITION.
Sono 8 mini palette,dai colori chiari ai colori più "forti".
Come ben saprete io non sono amante dei colori troppo scuri e forti e ho puntato sulla n 002,dai toni rosa/borgogna.



E' chiusa in questa elegante scatola dorata





Una volta asperta è adagiata in  un contenitore di plastica nera di velluto.Il packaging esterno è specchiato,come il fondotinta compatto in polvere il Matt Extreme,o la cipria Like a Doll.
Trovo che sia elegante,ma rimangono tutte le impronte,e siccome che sono fissata per la pulizia,(credo un pò tutte)ogni volta che la uso devo pulirla.
Questi sono i 5 colori.In foto non rendono molto,ma spero che dagli swatches vi fate un'idea.
All'interno c'è un pennellino con alle due estremità le spugnette,che non trovo affatto brutto,anzi è preciso qualora volessi applicare gliombretti in modo più preciso sotto la rima infracigliare.



I colori.
Dicevo,sono 5 e troviamo un colore particolare che sembra madreperlato cambia colore a seconda di come batte la luce,un rosa chiaro con riflessi dorati ,il rosa più scuro  è  un matt/satinato,il borgogna  è satinto e il marrone è completamente matt.
Questi sono gli swatches.
Si nota subito che non sono molto pieni,anzi,sono abbastanza polverosi,però essendo amante dei colori chiari e luminosi,quasta palette è perfetta per me.Capisco che per alcune non è un bella palette,che i colori lasciano un tantino a desiderare,-ma avendo fatto un make up,è durato tutto il giorno, e per me ,dico che va benissimo.Certo con il passare delle ore tendono a svanire un pò,ma tenete conto che al mattino mi trucco molto presto,tipo le 7e30,fino alle 21 di sera ,non sono belli vivi come al mattino,ma dopo 12 ore,ci sta che il trucco non sia perfetto.
Luce interna calda.

Diciamo che i primi due colori una volta applicati non si distinguono molto,però donano molta luce allo sguardo.
La Palette ha un costo di 16euro e 90,ma io l'ho pagata 13euro.
Ha un pao di 6 mesi.
La consiglio a chi preferisce colori chiari e non molto carichi,a chi ama un trucco leggero.Sicuramente i 4 eurini risparmiati fanno piacere,credo però che a quel prezzo non l'avrei presa.
La userò un pò di più per esprimere un parere più preciso.
Queste sono solo prime impressioni.Spero di essere stata utile.
Francesca.