giovedì 18 settembre 2014

Ombretto Vamp n 004 collezione Paris Experience Pupa

Ciao a tutte,
oggi vi voglio mostrare un nuovo ombretto in crema,dei Pupa Vamp in edizione limitata.
Ho scelto il n 004,un viola bellissimo,chiaro e facilmente sfumabile.



Così si presenta il nuovo ombretto in LE.Il packaging è il  classico pot in vetro,a differenza degli altri della linea permanente, ha il tappo viola con la scritta in oro.Davvero molto raffinato.



Scusate la foto un pò sfocata..
Dallo swatch che ho fatto,notate che il prodotto non è molto coprente,bisogna fare più passate per avere un colore pieno.Ma io che non sono amante dei colori troppo accesi ed eccessivi,per me è davvero stupendo.Lo si "lavora"in modo davvero facile.
La caratteristica che lo distingue tra quelli della gamma permanente,secondo me è la texture.Trovo che sia una soffice mousse,mentre gli altri sono leggermente più duretti.L'ho pagato 9.28 nella profumeria del centro commerciale della mia città.



Questo è un make up realizzato con questo splendido ombretto.
Voi non ci crederete,ma l'ho tenuto per ben 12 ore e mi son accorta che più passava il tempo e più diventava bello.non si ossida.Vedete questi splendidi microglitter argentati?Vengono fuori dopo tot ore,da renderlo ancora più particolare.Non si muove,non si sgretola,non enfatizza le pieghe della palpebra e sopratutto non la  raggrinzisce ,effetto che trovo davvero brutto.
Promuovo a pieni voto questo prodotto.Spero di trovare e provare quanto prima i nuovi ombretti in crema ma dal finish matt...non vedo l'ora.
Spero di essere stata utile.Francesca.