lunedì 30 giugno 2014

Recensione Casting Sunkiss gel schiarente L'Oreal

Ciao a tutti,
è da qualche settimana che in televisione,sento e vedo lo spot della L'Oreal su un gel schiarente,"schiarisce in modo graduale."..mah,mi son detta,tutte cavolate!!!Ma poi,sono la prima a provarle queste cavolate eh eh!!!
Se devo essere sincera,lo sto provando da molto prima che uscisse la pubblicità.Ho visto il prodotto in offerta al Target e seccessivamente anche al Tigotà ,con 1 euro di differenza,costo nel primo 7.90,nel secondo 6.90..Vabbè!
Parliamo del prodotto..
Si presenta in un classico tubo,da 100 ml,la commessa del target,mi disse,che era " per una sola applicazione",ma in realtà non è così.
C'è da dire però,che non vi è specificato.Comunque,è un gel,dal profumo molto gradevole e fresco...
Cosa promette"Schiarisce gradualmente, effetto naturale capelli baciati dal sole,ULTRA MORBIDI..."
Devo fare una premessa...
Sono presenti tre colorazioni,io ho la n 3,la più chiara,perchè di base ho i capelli chiari e con colpi di sole,quindi il mio intento è quello di ravvivare i colpi,senza tornare dal parrucchiere.Ho scritto "ravvivare"perchè non "colora".
Quindi,se di base siete scure,difficilmente il gel "funzionera"!I colpi di sole,li ho ancora belli chiari sulle lunghezze,poco sulle radici,o meglio c'è la ricrescita.Usandolo da maggio,posso dire che si,li ravviva,ma i capelli avanti,sul ciuffo diciamo,ha reso un riflesso rossiccio


,che non dispiace,ma a me personalmente non piace.Stupidamente,non ho fatto una foto del prima, del durante e del dopo,ma posso dire,che come prodotto,non è male,ma a lungo andare,tende ad inaridirli molto.



Ecco,il prodotto in questione.Devo dire che il packaging è molto carino!



Ha un comodo,tappo con erogatore,così non si spreca prodotto.Come lo uso?
Sul pettine,se voglio fare tutta la capigliatura,sempre sul pettine a denti stretti,(come se stessi mettendo del dentifricio sullo spazzolino)se voglio fare solo la lunghezza.Poi procedo con l'asciugatura,che con il phon,avviene la schiaritura,che non è "IMMINENTE"...oppure al sole,ma così li sento troppo duri,come se avessi il gel in testa..nu nu...non mi piace...Sulla confezione c'è scritto che si possono fare anche solo a ciocche...ma ho fatto direttamente su tutti i capelli...



Questa foto,risale,a più o meno ottobre,credo..i capelli erano così,chiari,come potete vedere.(Scusate,ma ho solo questa decente..)è solo dimostrativa..
Questa foto è di qualche giorno fa (25 giugno.giorno più giorno meno)..direi che sono schiariti abbastanza,ma c'è da dire che il merito è anche del mare e del sole...Questa luminosità,non è dovuta al gel,ASSOLUTAMENTE NO!!!!E' dovuta alla maschera di Omia,all'olio di macadamia,che sto amnado alla follia...Una maschera che faccio anche prima di fare lo schiampoo.Non sempre,però.Ora che sono al mare,si.Spesso.Li ammorbidisce,li districa,li rende leggeri,profumati..insomma una maschera da 10 e lode!
In toto,cosa vi consiglio?Il prodotto L'Oreal è uno sfizio,riuscito a metà,cioè me li ha iniariditi,ma schiariti...quindi un 6.5,la maschera,mi ripeto, amore puro!
Spero di essere stata utile!Baci.Francesca.