giovedì 15 maggio 2014

Chubby stick a confronto....

Ciao a tutti,
vado subito al sodo e vi mostro tutti i miei Chubby stick che nel tempo ho comprato.
Oramai tutte le case cosmetiche li hanno sfornati ed io scettica mai provati.Ma,vuoi che il Tigotà mette la possibilità di poter rottamare il vecchio make up e puoi prendere qualsiasi altro prodotto make up,scontato del 25%...scatta la mia corsa a comprare in primis i Colororbust di Revlon,pagato ben 7.95!!!!,vuoi che ne sento parlare tantissimo,e quindi la mia curiosità è tale da voler provarli.

Cominciamo con il Twist & Shine di Jordana,che potete trovare sul sito www.bbcreamitalia.eu.
E' un color aranciato con microglitter dorati che neppure si notano,ideale per questa stagione.Sul sito,appunto troverete anche l'inci.Questo è il n4 candied coral.Diciamo che nella fot l'ho applicato male e non rende come dal vivo,questo è il mio preferito.Ha una texture morbida,a rilascio di colore non proprio immediata,si devono fare più passate.Ha un gradevole profumo,che non da affatto fastidio,completamente insapore.
Scusate ma,avrei voluto proseguire con Jordana,ma non riesco a cambiare l'ordine delle foto...(si sono impedita)
Questo è il n 03 del Pulpy mat di Wjcon ,collezione Chicago Symphony.Un bel color malva completamente mat ,appunto,non secca le labbra,è confortevole e non ha un bell'odore a mio parere.
Ecco,questo è Jordana,il n 05 honey love,dal colore chiaro,non molto coprente,un nude portabilissimo,anche per me che sono molto chiara di carnagione.
Sempre di Jordana,il n 03 tropical frenzy,un bel rosa,dura tantissimo,come gli altri menzionati e una volta tolta la patina sheer,le labbra sono colorate,belle vive.
Jordana il n 06 cranberry crush.Chi l'avrebbe mai detto che avrei messo questi colori così accesi!!!Come vedete dalla foto,è un color prugna chiaro,a rilascio di colore immediato,rispetto agli altri più chiari.l'odore è dolce,gradevole,ma come sempre non dà fastidio.questi di Jordana sono stati na vera scoperta!
Tadannn!!!Revlon n 225.Un colore che non saprei definire...forse un pò scuro per la bella stagione ,ma comunque un bellissimo colore.La caratteristica dei Revlon è il gradevole pizzicore che rilascia una volta applicato il prodotto.Il sapore è di menta,come anche l'odore(ma va?).Questo è particolarmente piacevole sulle labbra,non le secca e dura tantissimo,sulle 5 ore buone,anche bevendo e mangiando.
Questo è sempre di Revoln il n 210 Anapologetic...un fantastico colore,sparaflesciatissimo che in foto viene un tantino sfalsato.Indicato per l'estate.A ddifferenza del precedente,non dura molto,tende a seccare le labbra,facendo l'antiestetica riga centrale,accumulandosi proprio lì.Si toglie a pezzi,questo però dopo un bel pò di ore.Questo per dirvi che non sono tutti uguali,non si comportano allo stesso modo.
L'ultimo è di Bottega Verde di una collezione natalizia,color bocciolo.Ha un gradevole profumo di fiori,a rilascio immediato di colore,molto cremoso,che però non migra per fortuna,resta fermo!Non è mat,è leggermente lucido
Questi sono i relativi swatches...da sinistra:Revlon n 225,210Pulpy mat Wjcon n 03,Bottega verde nella colorazione bocciolo;catrice collezione limitata match point;Twist e shine di Jordana:n 04 , 03,05,06

Eccoli in tutto il loro splendore...da destra i twist e shine di jordana,poi i revlon con il packaging satinato,catrice,wjcon e bottega verde.Questi ultimi hanno un packaging molto simile,mentre quelli Jordana,molto simili ai revlon.
Conclusioni finali.Diciamo che non tutti i prodotti di marca sono poi così buoni.Parlo dei revlon,tanto decantati.Si,sono buoni,ma per me quelli Jordana sono altrettanto validi e costano solo 3.80 euro!!!!Certo,come rilascio di colore,non è immediata,bisogna fare più passate,ma questi,non vengono via in pezzi,non creano la riga antiestestica che odio!!!Come anche catrice,che costa solo 5,49 circa.Quindi per me vince il low.cost come sempre!!!E voi cosa mi dite?