venerdì 28 febbraio 2014

Rossetti Milani,n 17plumrose e n 25 naturally chic

Ciao a tutti,
continuo il post di oggi con altri due rossetti del brand Milani,che potete trovare nel sito www.bbcreamitalia.eu.
Per me sono stati una vera scoperta.Non si è mai convinti di prendere un prodotto da un sito internet,a scatola chiusa,si ha sempre il timore di sbagliare colore,ma devo ricredermi,questi rossetti mi hanno davvero conquistata.Andiamo a vederli...

Il packaging è davvero molto bello,ma facilmente si sporca con le dita...lo trovo elegante e raffinato,da alta profumeria...
Eccoli in tutto il loro splendore!!!!Hanno un pao di 18 mesi,e 3.97gr di prodotto.Made in Usa
Da sinistra il n 25 naturally chic,destra il n 17 plumrose.Hanno una consistenza molto cremosa,si stendono facilmente e hanno un profumo davvero buono,di creme tropicali.
Plum rose n 17,sulle mie labbra.Innamorata da subito!E' un pò lucido,ma il giusto per me,se tamponato è ancora più bello.Si fissa ,non segna le pieghette delle labbra,non le secca e dura tantissimo.
Plumrose,da vicino
Questo è naturally chic,il n 25,vira al marroncino,ha la stessa consistenza dell'altro,ed è ideale per look da giorno,questo a differenza dell'altro dura un tantino meno,ma vi parlo di ore eh!!!Io sono soddisfattisima di questi prodotti,e li trovate in vasta gamma di colori sul sito www.bbcreamitalia.eu.
Il costo dei rossetti lo trovate sul sito.Non vi pentirete!!!Provare per credere.Eh!!!si ,ho la rossettite acuta!!!Baci !!!