venerdì 24 gennaio 2014

W7 IN THE BUFF Natural Nudes. Eye colour palette

Ciao a tutti,
è con molto piacere che oggi vi parlo di una palette,che dal web si vocifera sia il dupe della Naked 2 di UD.Bene.Ho visto tanti swatches di quest'ultima palette,e devo dire che facendo un confronto sono praticamente molto molto simili.Non dico uguali,perchè,non avendo una Naked 2 ,non posso dire che siano del tutto identici.Molte ragazze che la usano dicono che la scrivenza e la durata e la qualità della UD è davvero il top,ma ripeto io non ho nessuna dell3 tre palettes,ragion per cui,ho deciso di prendere questa palette in questione.
Un giorno,come di solito apro Facebook e sulla pagina   di bb cream italia...che non mi fa mettere il link,non so perchè...andate sul sito www.bbcreamitalia.eu  e scoprirete tutto...
Ho avuto modo di comunicare con Barbara,che è molto gentile e sempre disponibile.

Ecco la palette si presenta così,in latta,con la scritta in rilievo,non è molto grande,comoda e compatta.
Il retro della palette,con i relativi nomi degli ombretti e ingredienti.Per coloro che hnno un occhio di riguardo verso l'inci,questa palette non è il massimo,contiene dimethicone.Io personalmente ci sto attenta,ma non così tanto.Il pao è di 18 mesi e contiene 15.6g di prodotto.
Una volta aperta ,contiene 12 ombretti dal finish diverso,dal matt al satinato allo shimmer,tutti "accomodati "su un letto di plastica nera,che a vedere in foto sembra di velluto.Non ha uno specchio e il coperchio non si gira del tutto rimane così come è in foto.All'interno troviamo un pennello doppio,da una parte la spugnetta e dall'altra più sottile non direi da sfumatura però,perchè troppo piccolo,più da precisione...ma non l'ho usato...
Ecco gli swatches alla luce naturale
Spero che riusciate a verderli bene!!!!Sulla mia pelle i colori chiari tendono a spaire,ma sulle palpebre sono più belli!Un tantino polverosi,ma per il prezzo che ha ,va benissimo!!!
Onyx,ragazze è un nero scriventissimo,tra tutti gli ombretti neri che ho,(economici)questo è davvero molto molto bello.
Alla luce interna calda.I colori chiari sulla mia pelle si persono,ma da vicino vi assicuro che sono davvero carini...
Ad esempio sand sull'occhio è molto più bello!!!

Questi sono swatches presi da internet...giusto per fare un raffronto!!!
La foto in alto a sinistra è presa da internet,per paragonarla alla vera naked2.Questa di w7 è più piccola..A vederle così in foto i colori sembrano identici.
Il trucco fatto questa mattina alle 9.Ho usato il primer della essence,quindi economico!!!e devo dire che ora,dopo aver fatto un riposino è ancora intatto.Non ho ritoccato nulla!!!!L'eyeliner è l'ombretto nero!!!!Scriventissimoooooo!!!!Queste sono prime impressioni a caldo eh!Non mi da alcun fastidio,subito mi accorgo quando mi danno allergia,dopo pochi minuti mi pizzica la palpebra,questi niente,al momento...Se andate a visitare il sito,trovate i blush della linea nuova Milani  scontati del 10%...
http://www.bbcreamitalia.eu/categorie-1518/MILANI.aspx....
Io sono troppo soddisfatta di tutto.Ah naturalmente ho preso altre cose tra cui un matitone della linea Milani ed un ombretto matt...che vi parlerò in un altro post.E voi cosa ne pensate?