martedì 4 marzo 2014

Recensione crema anti-rughe Himalaya herbals.

Ciao a tutti,
il post di oggi è dedicato alla crema antirughe della linea HIMALAYA HERBALS.Da quando ho scoperto questa linea,ho provato alcuni prodotti e ne sono rimasta entusiasta,sia per il costo,sia ,almeno per me, per la reperibilità.Dunque la crema è questa:

Si presenta in una scatolina davvero molto carina e ho visto anche altre due creme,ma in entrambe erano presenti ingredienti come il dimethicone e la paraffina.Ma,non essendo molto brava in campo di inci,credo che in questa non ci siano.Sulla scatolina viene riportato :RIDUCE LA COMPARSA DI RUGHE ,LINEE SOTTILI E MACCHIE D'
ETA'.PREVIENE L'INVECCHIAMENTO PRECOCE DELLA PELLE.






E' in questo barattolino di vetro satinato.Seproprio devo trovare un difetto,sta nel barattolino che trovo un tantino scomodo perchè,quando il prodotto sta per finire,faccio "fatica" a prelevarlo,anche se così riesco a vedere il reale livello di prodotto.Preferisco,però di gran lunga il tubetto,sia perchè occupano meno spazio,sia perchè ,quando sta per finire lo taglio.Non so se l'Himalaya ne faccia!!



Ho aperto questo barattolino il 25 gennaio e ad oggi, ce n'è ancora parecchio,anche perchè ne basta davvero poco.Il costo è di 9.00 circa,ma presa in offerta a 7.53..



Questa è la sua consistenza.E' di colore bianco,ma una volta splamata diventa trasparente,proprio come un primer.E secondo me ha tutta la consistenza di una crema siliconica.Appena applicata,dà la sensazione che la pelle non respiri,che sia pesante,ma dopo 5 minuti,la pelle è come il sederino di un bimbo.Proprio lo stesso principio che rilascia il primer...ovvero pelle di seta.








Questi sono gli ingredienti.Come vi ho scritto sopra,non ne capisco molto,ma non vedo siliconi...o mi sbaglio?Gli ingredienti principali sono scritti in foto...






Questi sono gli altri prodotti da me provati...del gel detergente ne avrò presi 4 tubetti,mentre della crema tutto fare,1,perchè non la trovo più...Il costo del gel è di 4.27 euro,mentre la crema 2.60 circa











Questa invece è la crema corpo del mio bimbo,ma verso la fine della lista degli ingredienti trovo il dimethicone...ma vabbè è quasi alla fine!!!!Costo di 2.01 euro




Altro prodotto che ho provato è lo scrub.Davvero ottimo.Ha dei micrognanuli un tantino più grossi e scrubbano benissimo.Peccato però che lo vendono in 2 bustine monodose,al prezzo di 1,60 circa.Tutti questi prodotti si trovano negli ipercoop,non so se la coop li ha.Io sono super soddisfatta.E voi?Avete provato qualcosa?Fatemi sapere.Baci Francesca

1 commento:

  1. li ho visti proprio oggi alla coop questi prodotti! ma in alcuni l'inci era nascosto da un cartoncino quindi non ho preso niente ma mi incuriosivano molto!

    ti lascio il link del mio blog se ti va di passare :)
    http://spignattoereview.blogspot.com/

    RispondiElimina