mercoledì 29 gennaio 2014

Milani cosmetics

Ciao a tutte,
oggi vi voglio parlare di due prodotti che ho preso dal sito www.bbcreamitalia.eu.
Si tratta di un ombretto compatto e di un matitone per occhi.
Non so se conoscete il brand,per me è nuovo,mai sentito prima.Made in Germany,che grazie al sito appunto,ho scoperto.

Questi sono i prodotti.Parliamo del packaging dell'ombretto,si presenta in una semplicissima cialda,con coperchio trasparente e il logo .Non ha applicatore.Contiene 3.1g di prodotto ed il Pao è di 24 mesi.Il colore è il n 04 Brown Stone.Il costo è di 5.74 euro.
Questo è lo swatch,il colore dal vivo è molto più bello,caldo,facilmente sfumabile,dura tantissimo.Al tatto è setoso,leggermente polveroso,ma non eccesivamente.Amante dei marroni,non potevo non provarlo.
A sinistra c'è lo swatch del matitone.Che per me è stata una vera scoperta.Molto pratico,comodo ,dalla punta molto morbida,si stende benissimo e non lascia stacchi di colore,ossia,è omogeneo,deciso,Dalla foto,purtroppo non rende affatto,ma è un bellissimo color carne,usato da solo,con l'ombretto marrone per delineare la piega dell'occhio,fa la sua bella figura.Usato anche come base per ombretto o anche come primer è perfetto.
Questa è la punta cicciottosa .Anche il matitone ha un packaging davvero semplicissimo,con il tappo trasparente,il colore che ho scelto è il n 10 ALMOND CREAM,dal finish matt,long lasting ed è resistente all'acqua.Il mio occhio sinistro lacrima sempre tanto e devo dire che si è comportato molto bene.Solo dopo 11 ore perde un pò di intensità,ma sul corpo della matitac'è scritto:"12 hr",quindi ci sta tutto.Il pao è di 24 mesi,i grammi sono 2.8.Prezzo 7.00 euro.
Se volete curiosare c'è anche la pagina Facebook:www.facebook.com/milani,anche il sito :www.milanocosmetics.com
con tanti prodotti.Io li ho presi dal sito:www.bbcreamitalia.eu.
Soddisfatta dei prodotti e del sito.E voi li conoscete?Vi piacciono?
 

1 commento: