lunedì 18 novembre 2013

Palette Pupart n 006 e prime impressioni

Ciao ragazze,
ebbene si,ho peccato ancora,concedendomi un'altra palette.Parlo della nuova nata in casa Pupa.
Alle 4 pupart uscite l'anno scorso,si aggiungono ben 2 la n 005 ,per creare smokey ,mentre l'altra n 006 un nude look.Dai colori totalmente matt..Nooooo!!!Ancora...eh si!

Eccola!Il suo packaging è uguale alle altre,all'interno c'è il pennellino solito,che trovo buono.Notate,che i colori sono chiari ,per creare un look da giorno.Il costo è di 18.30 euro.
Purtroppo la luce migliore era nel bagno,luce artificiale,in modo da catturare meglio i colori della palette.
Questi sono gli swatches dei colori scuri,che come si vede in foto la loro scrivenza è ottima!Questi marroncini matt,mi piacciono tantissimo...Sono un tantino polverosi,caratteristica delle pupart!!!
Questi invece,sono i colori chiari e i relativi swatches.I colori chiari questa volta lo sono davvero troppo,quasi non se ne riconosce la differenza!!!Non so come si comportano sulla palpebra,ancora devo provarla!Le foto sono state fatte all'aperto,quindi alla luce naturale.
Questa palette si aggiuge alla n 001 e alla pupa princess della collezione limitata.A guardarle così sembrano uguali,solo i colori invertiti,ma la n 001 ha colori satinati shimmer e matt,mentre la n oo6 è totalmente matt.Proprio come la cercavo.Spero di non rimanere delusa per la scrivenza sulla palpebra,per quanto riguarda i colori chiari...Non capisco perchè ,non ne fanno una con i Vamp?Forse costerebbe un tantino troppo.Io la proverò domani e posterò la relativa foto.Baci Francesca