martedì 12 novembre 2013

La palette del reame:PUPA PRINCESS PUPART.edizione limitata

Ciao ragazze,
scusate la latitanza dal blog,ma il mio pc non ne voleva sapere di caricare foto...Ma ,ripristinato il tutto,stamattina sono riuscita a trovare,la palette,di una collezione limitata,La PUPA PRINCESS .... e sono riuscita a fare le foto!!!!!!evvaiiii...certo non perfette...
Vi parlo della palette n oo1,unica..
Siccome che,(torniamo sempre alla stessa cosa,sono un amante dei colori,chiari e satinati  o matte),questa palette ha 7 colori,il primo iridescente  gli altri satinati uno matt , più un eyeliner in gel vero e proprio...questa per me è stata una vera sorpresa!!!Pensavo fosse un ombretto nero,ma mi sbagliavo!!!!
















Eccola in tutto il suo splendore!!1Molto romantica,la scatolina rosa.Devo dire che il potere del packaging colpisce ancora!!!!Al suo interno troviamo anche un pennellino dalla doppia punta,per poter usare l'eyeliner.
Questi sono gli swatches,ma che non si vedono bene ,con il mio cellulare ,non riesco a catturare i colori,come vorrei.Sono davvero carini,,per un look giornaliero e raffinato,la trovo perfetta.Scrivono davvero bene,ma sono un pò polverosi.Sarà che,io di trucco me ne intenda poco,ma non è poi così male,anzi.Ho la pupart n001 e la strauso... sono innamorata.Anche quel tocco di luce impercettibile sugli occhi,dona allo sguardo un'aspetto diverso.Non sono un'amante dei trucchi molto carichi,mi farebbero un effetto panda,poco piacevole.Noto che il mio occhio,con i colori chiari,si apre,è più luminoso,meno stanco.insomm,per me il trucco deve abbellire non creare un pagliaccio!!!
All'interno della scatolina,c'è questo piccolo "consiglio",su come utilizzare i colori...Vedremo come si comportano una volta usati....L'ho pagata 18.80 euro in una profumeria Marco & Luisa Vaccari ,nel centro commerciale Il Borgogioioso.Il prezzo più conveniente,rispetto alla profumeria Beauty Star in centro,a 22,90...





Una ragazza che ha una pagina Facebook,che però ora non ricordo il nome,mi ha fatto notare,che somiglia molto alla palette di Kiko,di una collezione limitata Colour Party Palette,n 01 peach lake...In effetti,i colori sono simili ma la texture,cambia.Quella kiko è matt,tranne il primo colore che è shimmer e gli ultimi due più satinati.Pupa ha il primo è iridescente  gli altri satinati il sesto colore il tortora è matt...Ad esempio il colore rosa della palette kiko lo uso come blush.Dura tantissimo!!!!
Che dire,a me piace!!!E a voi cosa ha colpito questa collezione?Baci Francesca