lunedì 28 ottobre 2013

Mascara Lashes go wild ...Essence

Ciao ragazze,
ultimamente sono affetta da mascarite...ovvero sono piena di mascara!!!!Sono sempre alla ricerca di quel mascara che faccia il miracolo...incurva,separa,dà volume e chi più ne ha ne metta...
Allora,mi ha incuriosito molto l'ultimo nato in casa Essence,quello nel tubetto morbido.Potere del packaging!!!!E' vero,sono stata anche presa un attimo da questo tubetto davvero carino.Ma anche il suo scovolino,che mi ricorda,da foto viste su internet,quello di Neve Cosmetics,Occhioni.Quest'ultimo mai provato.

Eccolo,sembra un pò un dentrifricio .Lo scovolino,dicevo,ha 5 pallini,che prendono tutte le mie ciglia sfigatelle,anche le più piccole ,comodo,non è eccessivamente grande da sporcarmi la palpebra...contiene 7ml di prodotto e il pao 6 mesi.La sua formula la trovo un pò liquida,ma non eccessiva.Purtroppo non ricordo il prezzo...credo 2,89?
Il risultato è questo.E' vero, una foto è presa da vicino l'altra più in lontananza ma spero che si veda il risultato.Ho amato molto gli I love extreme,ma  con entrambi mi sporcavo sempre la palpebra!Invece,con questo mi trovo davvero bene.Mi piace!Il mio voto è 7.Brava Essence.
E voi l'avete provato?