lunedì 14 ottobre 2013

STAYS no matter what eyepencil & shadow

Ciao ragazze,
è un piacere potervi dire che, se c'è tra di voi una ragazza che abita in provincia di Modena,io abito a Carpi,ho trovato uno stand ben fornito Essence al Target di via Nicolò Biondo,nei pressi del centro.Non potete capire la felicità di quando l'ho visto...anche perchè ero sempre all'ovs e le commesse,che ormai mi conoscono,mi dicevano:ancora niente!!!,ritorna!!!ed io me ne andavo triste...poi un pomeriggio,sono entrata,appunto al Target,e mi sono detta,entro solo per prendere l'acetone e mi ritrovo alla mia sinistra un espositore stupendo,montato appena da mezz'ora,mi dice la commessa,quindi l'ho inaugurato io!!!!hahahahaha...stupidina eh!!
Bando alle ciance,
credo che ormai li avete visti e rivisti,ma io vi propongo i colori scelti secondo i mei gusti,e quelli che userei di più...
Sono davvero impazzita, questi sono solo alcuni pezzi...aiutooooo!!!!povera me!!!

Dal titolo del post credo che abbiate già capito cosa ho preso...ed eccoli qui 5 matitoni occhi,dalla texture morbida,facilmente sfumabili e duraturi e resistenti all'acqua,ed è vero ,perchè quando li ho swatchati sul braccio,con quest'ultima non sono andati via!!!
I colori che ho scelto,sono tendenzialmente chiari e credo che siano giusti per questa stagione...Sono temperabili,questa è una pecca,preferivo che fossero automatici,ma a 3.19 euro vanno più che bene.Il pao è di 12 mesi e 2,65 gr.
Questi sono gli swatches...spero che riusciate a vederli bene!!Alla luce naturale interna.
Il n02, il viola ha dei micro glitter tono su tono,davvero carini...sull'adesivo del matitone c'è scritto vicino al numero:contains carmine,mi documenterò..il n 05 cute copper,ha un finish metallico,metre l'8 chocolate brownie,ed il 03 twinkling turquoise, hanno dei piccolissimi glitter...
I colori alla luce del sole,non ce n'è tanto oggi,perchè ogni tanto piove,poi smette e ricomincia...uffff.I colori preferiti sono i primi 3,il primo che è lo 07 è molto luminoso,ho provato il n 05 cute copper,da solo,fa la sua figura...gli altri non li ho ancora provati!
 
Alla luce esterna,senza sole.Spero sia stata utile...E voi,quali colori siete riuscite a trovare?