martedì 27 agosto 2013

Ombretto in polvere della linea STILLDAY

Ciao ragazze,
è da un bel po di tempo che non scrivo post ,ma il mio bimbo richiede attenzioni,specie ora che sta crescendo,ragion per cui,dedico il mio tempo a lui,mi scuso con voi,ma spero che capite.

Bene,
passiamo al post di oggi,che dal titolo avete più o meno capito.Ho trovato questo prodotto in un negozio che vende cosine per la casa a 1 euro,ma mai entrata.Quando un giorno ho visto in vetrina questo ombretto,mi sono decisa e sono entrata.
Andiamo a vederlo.

Vi ho fatto un collage di foto per non farne un post troppo lungo.Il packacing è davvero carino,ha un comodo,ma piccolo specchietto sopra il tappo,e ha il pennellino da applicazione come un gloss.La polvere non si disperde,il n è il 15,un rosa chiaro,ma non vi è riportata nè la quantità,nè l'inci,nè il pao.Non mi piace tanto la cosa,mi informerò sul sito.Il costo è di 1,50 euro.
Questo è il risultato finale.Ho applicato il primer occhi della essence,I LOVE STAGE,ed è durato per tutto il giorno senza alcun ritocco.
Altra foto,ad occhi aperti.Il risultato non è affatto deludente,anzi,mi è piaciuta molto la texture,non molto shimmer,ma allo stesso tempo luminoso.
Il particolare dell'occhio  semi chiuso.Nell'angolo esterno ho usato un ombretto viola più satinato,della linea Make UP Libre, in basso c'è la foto,anch'esso è davvero ottimo.
Il mio amato mascara ,che vi ho parlato nel post precedente,mi piace sempre di più...il Rimmel Extra Super Lash nella colorazione Brown Black n 102.ha superato il test,del caldo,e anche dell'acqua pur non essendo  waterproof.
Ecco,questo è l'ombretto usato nell'angolo dell'occhio,il primo da destra.Mi piace davvero tantissimo.Le mie considerazioni finali sull'ombretto della STILL DAY sono:
1)Carinissimo il packaging;
2)Facile stesura,e durata perfetta,ma con il primer;
3)Il costo davvero basso,ma il compromesso è che non so cosa mi sto mettendo sulle palpebre;
4)La marca è italiana,quindi sono abbastanza tranquilla,ma mi informerò.
A me è piacito tanto e credo di prendere anche altri colori,il mio voto è 7.E voi cosa a vete di questo Brand?fatemi sapere se vi piace o se avete avuto fastidi.Grazie ,per aver letto il post se vi va lasciate un saluto fa sempre piacere.Francesca.