mercoledì 7 agosto 2013

E poi boh!!!1L'ho sempre snobbato!!!!

Ciao ragazze,
credo proprio che siete tutte in vacanza,ahimè godetevele e tornate tutte belle ed abbronzate!!!
Era da un pò che volevo farlo,ma prima volevo testare bene un prodotto che non avevo mai preso in considerazione.Parlo di un mascara,che ho trovato a metà prezzo al tigotà,io amante dei mascara poi!!!!




Eccolo,il mascara di cui vi parlo è della marca Rimmel.Il suo colore è brown-black,un colore che cercavo da tempo,e che finalmente ho trovato!!!!
Il suo scovolino è ad albero di natale,molto comodo perchè piccolo,così non mi sporco la palpebra,ed il colore mi piace tantissimo.molto naturale.Contiene 8ml di prodotto per un pao di 12 mesi.Questo tubetto l'ho quasi finito.E devo dire che non mi ero mai accorta ,magari voi l'avete già provato.Pagato in offerta 2,90 euro...Ottimo!!!Ora faccio fatica a vedermi con la matita nera e di conseguenza con il mascara nero,non so,sembra che mi appesantisca lo sguardo...Boh!!!Quindi uso solo matita marrone e mascara marrone .





Questo è l'effetto del mio occhio senza il mascara...Naturalmente l'eyeliner l'ho ritoccato eh!!!!
Sulla palpebra ho utilizzato il suol colours di astra il n 13 creamy,che mi sta piacendo tantissimo..Matita di Libre Make up.
Qui,si nota la differenza vero?le cattura tutte,dalla più piccola,le separa molto bene senza lasciare grumi,e dura tanto senza trovarmi pezzettini  sul viso,come mi succede con quello di essence,il nuovo i love extreme...
 
Con l'occhio a pesce morto...mamma che brutto!!!!!Per chiudere,dico che è promossissimo...voto 10!!!Ne ho preso un'altro ,per scorta.E voi l'avete provato? Vi piace?Ne ho visti simili se non uguali ,ma colorati,che mi dite?Ne vale la pena?Grazie a tutte e buone vacanze a chi le farà...