mercoledì 22 maggio 2013

Valida alternativa all'eyeliner di Pupa della collezione 50 Dream's....

Ciao a tutte,
oggi vi parlo di un prodotto di una linea cosmetica da me mai provata.Ovvero il marchio Shaka,che potete trovare da OVS.Prima trovavo solo le salviettine struccanti,ora invece gli stand sono pieni di make up e pochette,pennelli e specchietti,una vasta gamma di prodotti.
La mia attenzione è caduta maggiormente su gli eyeliner colorati,da effetto mettalico.C'erano tanti colori,verde,il classico nero,ma non mettalico,oro,argento,viola...Ho preso il n5 COPPER JAZZ,contiene 5,5 ml di prodotto e il pao è di 6 m.Costo di 4,99 euro.

Si presenta,come tutti i classici eyeliner,nel tubetto,sul tappo viene riportato tono su tono la scritta Shaka,molto carino...Il fatto che sia trasparente ,permette di vedere il colore.
L'applicatore è molto piccolo,io sono imbranata tanto con sti cosi,ma comunque ci provo.
Il colore.A sinistra,luce artificiale,sembra un melanzana chiaro,a destra,cattura tutta la luca naturale e i riflessi sono molto molto belli,cangianti,metallici appunto...
Non so se si nota,l'effetto è chiaro,ma luminoso,somiglia vagamente a quello di Pupa della collezione 50 dream's,più o meno eh!!!!è comunque una valida alternativa...
spero che qui riusciate a vederlo meglio.A me piace molto,e devo dirvi che anche la durata è ottima,senza alcun ritocco.Ora che vi scrivoè ancora intatto,e ho anche fatto un pisolino.Grandioso.E voi avete usato qualche prodotto Shaka?Fatemi sapere se vi piace.Baci Francesca.

lunedì 20 maggio 2013

Basta poco per avere una base (quasi)perfetta.

Ciao a tutte,
parto subito con i ringraziamenti a tutte voi,perchè ho raggiunto quasi 100 belle donzelle che mi seguono e per me è già un bel traguardo.Grazie a tutte!!!


Oggi il post è dedicato ai prodotti che sto usando tutti i giorni praticamente e che posso consigliarvi.

Questi sono i prodotti che mi piacciono davvero tanto,una combinazione giusta per me.Dal titolo,dico quasi perfetta,perchè non ho modo di paragonarli a prodotti come Neve Cosmetics,o Too Faced,o Mufe,altri più costosi.Mi piacciono questi perchè mi creano la base perfetta,senza creare lo stacco collo viso,bruttissimo.Partendo da sinistra in senso orario,c'è il correttore Kiko n 02,mai provato prima perchè è più pastoso rispetto a quello della Maybelline  Affinitone che usavo,quindi un pò scettica,ma da quando l'ho provato mi devo ricredere.Ha una coprenza fantastica sulle mie occhiaie...che tra poco vedrete.C'è l'illuminante Pupa,che può essere usato anche come ombretto,ma preferisco usarlo così,perchè ha quel tocco bello luminoso senza lasciare brillantini,che a me non piace.La CC cream che ne ho parlato nel post precedente,davvero una super scoperta, e poi infine il fondotinta Kiko n 02 minerale,che insieme alla CC cream mi crea una combo perfetta.
Buuuuu!!!Vi ho fatto paura lo so.Queste sono le occhiaie del mattino e all'occhio sinistro anche un pò di borsa...vabbè!!!andiamo a vedere come lavorarno i miei prodottini...
Qui ho solo la Cc cream,notate un pochino di differenza?
Qui ho anche il correttore...che dite???
Qui ho anche l'illuminante ma non si vede.Insomma per concludere,vi straconsiglio il correttore,e la cc cream in primis ,non so se ve l'ho detto ma mi strapiacciono !!!!!Grazie a tutte.Fatemi sapere eh!!!!