mercoledì 24 aprile 2013

Matitone occhi...Euphidra

Ciao ragazze,

Aggiungi didascalia

come vi anticipavo su Facebook,ho provato per la prima volta in vita mia,questo marchio di cosmetici,ed ero incuriosita molto da questi matitoni.Ho scelto un colore fresco ed estivo,ma non mi sta proprio benissimo,penso che i miei occhi chiari non risaltano quanto un colore sul sabbia,oro,marrone,non c'è niente da fare sono quelli che mi stanno meglio.
Di questi matitoni c'è una vasta gamma di colori,ma purtoppo non sono riuscita a prendere nessuna foto da internet.Ho scelto il n03nebbia marina,un verde molto chiaro e molto shimmer ,l'altro colore che mi piaceva molto era il n01 sabbia dorata,ma somiglia molto ad un'ombretto che ho.
Ma andiamo a vederlo.

Il matitone nel tappo nasconde un comodissimo temperino,la parte scura è in plastica,quindi rende l'operazione un pò delicata,perchè è più dura rispetto ad una matita normale,ma è davvero particolare,.Non è riportata la quantità di prodotto,ma non è molto grande è cicciona,ma corta,ha un pao di 24 mesi.Costo 9.90euro in farmacia.
Questi sono gli swatches,nell'ultima foto ho la mano bagnata,notate che il colore è un pò sbiadito,non è omogeneo come nelle foto sopra, ma devo dire che è davvero Waterproff,si fissa che è un piacere.Ma...una volta steso sulla palpebra,se non lo si fissa con un ombretto simile,va un pò nelle pieghette.Nella foto su ho preso la palette della Essence,della linea sun club,la n01 south beach,molto carina e versatile, ,ma dura davvero tanto.Ha ancora una pecca,quando lo si stende,non è omogeneo,devo lavorarlo bene con un pennello in setole sintetiche,e picchiettarlo,neppure stenderlo..così si evitano i buchi di colore.
Il risultato ad occhio aperto,a me non dispiace affatto,solo che noto che l'occhio sia spento...Mi sbaglierò..Cosa dite?
Ad occhio semichiuso
Risultato finale...Non è affatto male,non so se ricomprerei qualche altro colore,forse qualcuno più sui toni dell'oro,bronzo,devo farmene una ragione,sono i colori che mi stanno meglio.E voi cosa avete provato di questo marchio?fatemi sapere.Grazie a tutte Francesca.