sabato 20 aprile 2013

Detergente Cremoso Fior di Rosa...Alchimia Natura

Ciao a tutte,
in questo sabato uggioso,vi scrivo questo post dedicato al DETERGENTE CREMOSO  per pelli sensibili.Ringrazio l'azienda Alchimia Natura per avermi fatto provare questo prodotto.
Inizialmente ho sbagliato ad usarlo,credevo fosse un latte detergente,e quindi usato sugli occhi,mi ha provocato un fastidioso bruciore e secchezza.Ma una volta capito,(me ciompa),che è un detergente,quindi tipo sapone,andava usato senza andare a toccare questi ultimi..
Dopo questa piccola parentesi,il prodotto è in un comodo barattolino che contiene 25ml di prodotto e 6 mesi dall'apertura.E' davvero cremoso,proprio come un semplice sapone,il suo odore è molto delicato,lasciando la pelle liscia ed idratata.
Gli ingredienti sono:AQUA,SODIUM LAUROYL, SARCOSINATE,OLEA EUROPEA OIL ,HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT, LACTIC ACID,ROSA DAMASCENA EXTRACT BURSERA DELPECHIANA OIL TOCOPHEROL LECITHIN,CITRIC ACID ASCORBYL PALMITATE, XANTHAN GURU,SODIUM BENZOATE,POTASSIUM SORBATE....
A parte la mia parentesi sbagliata,questo detergente,mi ha tolto i rossori,al mento e alla fronte.Mi è piaciuto tantissimo.Un'altro punto a loro favore.Ho già visto un negozio in centro che ha questo marchio ,quindi appena riesco prenderò qualcosa.
Il loro sito è www.alchimianatura.it
qui potete trovare questo detergente cremoso.
Se anche voi lo avete provato,fatemi sapere cosa ne pensate!!!Grazie Francesca

venerdì 19 aprile 2013

Verdesativa....

Ciao a tutte,
oggi mi dedico al blog visto che non posso uscire causa influenza bimbo...Ufff!!!!,povero cucciolo.!!!
Quindi vi parlo dei prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato...
Si tratta di uno shampoo delicato canapa e proteine del grano,uno shampoo ristrutturante luce e volume e di una crema contorno occhi.

Lo shampoo delicato per i miei capelli ultra fini e poco corposi,li ha resi ancora di più lisci,piatti,quindi per me non è il massimo!!!Ha un prrofumo molto delicato,non fa tanta schiuma,non è cattivo,anzi,ma sui miei capelli sfigati non va bene.Mentre lo shampoo ristrutturante è diverso,mi ha lasciato i capelli più voluminosi e lucidi.Anche questo ha un profumo buonissimo  devo dire che anche se la  quantità è poca ,mi è piaciuto.Purtroppo non sono riuscita a fare foto decenti ...Uff!!!
Per quanto riguarda il contorno occhi,non mi è piaciuto.Questo è il campioncino integro,sarà un regalino per una di voi,insieme ad altre cosine.non mi è piciuto perchè,la consistenza è in gel sembra miele dal colore,si stende facilmente,ma dopo pochi minuti mi ritrovo il contorno occhi troppo secco,tanto da risciacquare la zona.Mi provoca pizzicore,forse sono una voce fuori dal coro!!!Se anche voi l'avete provato ditemi cosa ne pensate.Grazie a tutte Francesca...
Vi lascio il sito dell'azienda...www.verdesativa.com

La linea make up Cien...

Ciao a tutte,
oggi con questo post vi parlo della linea di make up di Cien.Nell'ultimo , vi avevo fatto vedere cosa ho acquistato.Ora vi dico cosa penso dei fondotinta.Ne ho presi 2,uno è il n 01 Natural  e l'altro è il n 02 Light beige.Perchè due? La risposta è semplice,il n 1 per me era troppo tendente al giallo,mentre il n 2 è più rosato,insieme,mischiati,fanno un tono più adatto alla mia pelle(forse).Se volete sapere l'inci,cliccate sul sito:http:www.beautycaseblog.it,qui troverete tutti gli ingedienti che non sono affatto male,considerando che il prodotto costa 1,99 euro,ci sono prodotti di alta cosmesi ad un prezzo assurdo con ingredienti mooooolto peggiori!!!!.Perdonattemi per le foto poco di qualità,ma si è messo anche picasa che non vuole collaborare,quindi ho alcune non personalizzate...AAAhhh!!!!!

Come si presentano.In semplici tubetti,pratici,perchè piccoli.Packaging,molto essenziale,ma a me non interessa poi più di tanto!!!!
Questi sono i colori.Notate che il n 1 tende al giallino/arancio,mentre il 2 è proprio rosato!!!Si stendono facilmente,idratanti si,ma non mi lamento!
Nella foto a sinistra non ho il fondo,nella foto a  destra si.Si nota la differenza?Un pò si,ma guardate sotto...
Ecco,questo è il risultato finale!!!Si nota il distacco collo/viso,effetto che io non sopporto proprio!!!Ora che si va verso la stagione calda,non porto sciarpe in modo da coprire l'effetto.In sostanza,penso che non sono tanto male,ma da quando li ho usati,mi sono usciti brufoletti attorno alle sopracciglia e all'attaccatura del naso,cosa che neanche da adolescente ne vedevo uno!!!Un'altra cosa che ho notato è che mi dà prurito alla fronte,all'attacatura dei capelli.Non so se anche a voi è capitato.Forse,ora con le allergie di stagione(ma non sono allergica,forse in vecchiaia...O-o)si scatenano tutti i fastidi.Ecco,non li boccio del tutto gli do un'altra chance...vedremo!!!Se anche voi li avete provati ditemi le vostre considerazioni!!!!Ps...sapete dirmi come faccio a mettere le didascalie in foto???Picasa non collabora,forse ho fatto qualcosa che non dovev fare...Grazie Francesca.