mercoledì 20 marzo 2013

Novità in casa Astra e in casa Essence

Ciao,
questo post è dedicato ad alcune novità di brand conosciuti.
Finalmente la mia Ovs vicina ha riaperto dopo il terremoto,più bella che mai,e al momento dell'apertura mi sono fiondata vicino alle casse,perchè è lì che espongono lo stand  di Essence,sembravo una bimba che cercava il suo giocattolo preferito e non lo trovava!In effetti non c'era,allora ho chiesto alla commessa e anche a lei i suoi occhi le brillavano quando mi ha detto:DEVE ARRIVARE,COME ARRIVERA' ANCHE LO STAND DI SHAKA!!!.Me felicissima!!!E ieri ,sono andata e non ho mai visto uno stand di Essence così pieno,ed ho anche trovato la collezione OZ,ed ho preso il blush in crema e l'ombretto bellissimo corallo,con micro-brillantini,collezione che non avrei mai creduto di trovare.
Mentre nella profumeria Beauty Star,ho trovato la nuova collezione di Astra,che si chiama LOOK@ME,  che comprende una vasta gamma di ombretti,ad effetto matt,ma che possono combianarsi e creare look più luminosi.

Il packaging è molto semplice di entambi i brand,devo dire che il gloss ha un effetto matt molto carino,ho preso la colorzione nude rose,ma dopo un pò lo ritrovo sui denti...aahhh!!! bruttissimo effetto.Dovrò trovare un metodo per evitare questo spiacevole risultato.
Questo è il blush,si chiama DOUBLE BLUSH fard compatto,io ho la tonalità 01,ma c'è anche in versione marrone chiaro e scuro,con lo stesso motivo,che sembra una conchiglia.E' molto scrivente e non ha alcuna perlescenza.Prezzo 3 euro.Contiene 6 gr di prodotto e 18 mesi dall'apertura. L'ho provato ieri e dona al volto un bell'aspetto.Ma ancora non mi pronuncio.
L'ombretto si presenta in una cialdina abbastanza piccola,non è riportata la quantità,il pao è di 18 mesi.Il costo è di 2,50 euro,colorazione n 01.Mentre l'altro è il n 14,un marrone caldo con riflessi dorati.Hanno un 'effetto matt,mentre se si vuole usare l'angolino più chiaro si crea il punto luce.A giudicarli così,su due piedi,le foto mostrate sulla pagina Facebook,sono molto più belle,il prodotto viene mostrato meglio,la parte più chiara sono brillantini ,ma sembrano messi così,dopo la prima applicazione spariscono.Mi piace l'effetto finale dell'ombretto,ma avrei fatto a meno della parte con i brillantini.
Questa è una foto presa da internet,e vi mostro gli altri colori,che a vederli così sono molto belli,ma alcuni sono una vera delusione,tipo il Blue n 04,che ha quattro brillantini in croce!Dovevano curare un pò di più l'aspetto del prodotto.
Questi sono gli swatches,a  destra il colore 01 Beige,a sinistra il colore n 14,Marrone/Oro.Al centro si vede solo la parte con i glitter,mentre verso destra i colori insieme..Come noti,i colori sono chiari,ma il marrone oro è risultato subito scrivente.Ho provato solo il Beige,ho usato come base l'ombretto kiko n 28 della nuova collezione,e il risultato mi è piaciuto tanto.
Ho fatto questo trucco questa mattina alle 8e30,e ora che scrivo questo post ,sono le 16 e 20 circa è ancora intatto,senza usare il primer.Nella piega dell'occhio ho usato il nuovo ombretto compatto di Essence il 3D,il numero 04 irresistible caramel cream,anch'esso molto carino e chiaro.
Il prodotto che ha suscitato il mio interesse è stato questo blush,in un comoda boccetta e con l'erogatore.Mai visto un prodotto così.La colorazione è unica,ma molto molto carina,dona al volto un'aspetto sano e luminoso.Non ricordo quanto costa!Bene se anche tu hai provato qualche prodotto,dimmi se ti è piaciuto o meno.Grazie della cortese attenzione Francesa.

lunedì 18 marzo 2013

Nuovi nati in casa Deborah

Ciao,
l'altro giorno ho approfittato nella profumeria Beauty Star, dell'offerta Revlon,cioè se acquisti un gloss scontato anche quest'ultimo del 20%,puoi prendere un qualsiasi altro prodotto indipendentemente dal prezzo ,a solo 1 euro.Me felicissima!!!!Al momento di pagare vicino alla cassa c'era un bellissimo stand,piccolino,che ha attirato tanto la mia attenzione.Credevo che avessero messo qualche collezione di Essence,ma mi sbagliavo,in realtà,in casa Deborah,c'è una nuova collezione(non ho trovato nussuna immagine su internet relativa),che comprende una terra,3 rossetti e 3 ombretti in crema in 3 tonalità.Io ho preso la n3,che è un rosa chiaro,molto luminoso.Ma ci sono anche il n 2 che è un oro,e il n4 un lilla viola.Ma andiamo a vederlo e a metterlo a confronto con quello di Essence.


Si presenta in una jar,molto simile a quella di Essence,la quantità non è riportata,ma in quello Essence è di 5,5 gr,deduco che sia forse un pò meno.Il costo è di 7,20 euro,contro 3,29,ma ora non li fanno più.Peccato!(parlo di essence).
Il colore è molto chiaro,molto luminoso,ideale,per chi non ama i colori chiari ,come base.La texture è uguale a quella di Essence,abbastanza dura.Si preleva facilmente con un pennellino,leggermente scomoda con le dita perchè va a finire sotto le unghie.Si stende facilmente.La diversità di questo prodotto sta nel fatto che ha già un primer,è un 2 in 1.Mi ha attirato anche per questo.Sinceramente il primer l'ho applicato lo stesso,oramai non mi trovo senza!!!
Questi sono gli swatches,a sinistra Deborah e a destra Essence


Questo è l'effetto sull'occhio,come puoi notare è decisamente chiaro,ma essendo un'amante di questi colori,me ne sono innamorata,come anche dell'eyeliner di Pupa della collezione 50's,Dream,un viola con piccoli brillantini,favoloso che ho indossato,appunto!!!!Se volete vedere gli altri colori,Giuliana di Make up Delight ve li  mostra .per chi non è amante di colori chiari forse non è il caso di prenderli,ma se dovessi consigliarlo,ora che si va verso la stagione calda,direi che è davvero bello da metterlo alla prova come quelli di astra.,,.Grazie per la tua attenzione Francesca.
http://youtu.be/He17NaZcAi8