martedì 10 dicembre 2013

Mat&perfect Debby

Ciao ragazze,ieri vi ho parlato del fondotinta della Max factor in mousse,oggi,invece,quello della debby.Prodotto interessante,perchè ho letto varie recensioni,positive,e visto alcuni video,nei quali si parlava bene.Ragion per cui l'ho voluto provare.

Il fondotinta in questione è lui.5 in 1,crea un effetto velluto sul viso,ha un spf 15.lascia il viso mattificato.Parliamone...Il colore che ho scelto è il n 02,è oil free,contiene 9 gr di prodotto,ma il pao non riesco a leggerlo,perchè cancellato.Dunque,il packaging è comodo,ha al suo interno un piccolo specchietto,la spugnetta l'ho usata,ma non mi trovo,perchè è troppo piccola,forse è più comoda per gli occhi.Pagato 8.00 euro.
Ho fatto lo stesso giochino di ieri.Ossia,fare una foto del prima di stendere il fondotinta e il dopo.Forse questo  è troppo chiaro per me.Copre,ma non benissimo come l'altro.Ora che vi scrivo,si vedono le lentiggini,cosa che con quello di ieri era ancora perfetto.L'ho steso con le mani,al tatto è molto bella la consistenza,quasi cipriata una volta applicato.Forse mi aspettavo di più da questo prodotto,visto che ne parlavano bene!Comunque non è male male,ma preferisco l'altro della max factor.Il mio voto è 6,5
Risultato finale.Ho messo anche il fondotinta minerale di kiko,che io uso come cipria coprente,perchè come fondotinta non mi piace.
Non mi piace di questo prodotto il fatto che una volta steso,sulla fronte all'attaccatura delle sopracciglia,sopra il naso evidenzia tantissimo la pelle secca,quindi si notano molto le pellicine...nuooo...odio .L'effetto croste sulle sopracciglia è l'effetto che non sopporto,come il viso lucido!quindi ho messo un pizzico di crema idratante e poi ho riapplicato il fondotinta(la crema viso la metto tutti i giorni)

Questo è quanto.A me piace di più i primo.Grazie per la cortese attenzione. Francesca

1 commento:

  1. Credo sia buono per chi ha la pelle molto grassa visto che secca così tanto.
    comunque Francesca io sono Isabella del Gingilloblog. Volevo solo dirti che, visti che ti riferisci al blog al plurale, in realtà da quando il blog é diventato "ilgingilloblog" per l appunto io e Isadora ci siamo divise e adesso lo gestisco solo io. Credo sia giusto sottolinearlo. Abbiamo preso due strade diverse :) è da tempo che cerco di dirtelo ma non so come mai non riesco a farmi leggere ! Spero che stavolta tu possa leggere questa novità e riferirti a me al singolare :)
    a presto!

    RispondiElimina