lunedì 18 novembre 2013

Palette Pupart n 006 e prime impressioni

Ciao ragazze,
ebbene si,ho peccato ancora,concedendomi un'altra palette.Parlo della nuova nata in casa Pupa.
Alle 4 pupart uscite l'anno scorso,si aggiungono ben 2 la n 005 ,per creare smokey ,mentre l'altra n 006 un nude look.Dai colori totalmente matt..Nooooo!!!Ancora...eh si!

Eccola!Il suo packaging è uguale alle altre,all'interno c'è il pennellino solito,che trovo buono.Notate,che i colori sono chiari ,per creare un look da giorno.Il costo è di 18.30 euro.
Purtroppo la luce migliore era nel bagno,luce artificiale,in modo da catturare meglio i colori della palette.
Questi sono gli swatches dei colori scuri,che come si vede in foto la loro scrivenza è ottima!Questi marroncini matt,mi piacciono tantissimo...Sono un tantino polverosi,caratteristica delle pupart!!!
Questi invece,sono i colori chiari e i relativi swatches.I colori chiari questa volta lo sono davvero troppo,quasi non se ne riconosce la differenza!!!Non so come si comportano sulla palpebra,ancora devo provarla!Le foto sono state fatte all'aperto,quindi alla luce naturale.
Questa palette si aggiuge alla n 001 e alla pupa princess della collezione limitata.A guardarle così sembrano uguali,solo i colori invertiti,ma la n 001 ha colori satinati shimmer e matt,mentre la n oo6 è totalmente matt.Proprio come la cercavo.Spero di non rimanere delusa per la scrivenza sulla palpebra,per quanto riguarda i colori chiari...Non capisco perchè ,non ne fanno una con i Vamp?Forse costerebbe un tantino troppo.Io la proverò domani e posterò la relativa foto.Baci Francesca

10 commenti:

  1. Non sapevo delle due nuove palette uscite e sinceramente mi dispiace per la gamma dei colori.
    Quelli chiari sono praticamente tutti uguali e tendenti al biancastro, niente di eccezionale.
    Peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,sono uscite deu nuove pupart e questa è quella che userei di più...grazie per essere venuta

      Elimina
  2. Una news interessante, colori MAT<3
    Francesca
    http://thinksblabla.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Francesca...farò un salto anche da te

      Elimina
  3. Aspetto una tua opinione allora :) Anche se penso che tutti quei colori chiari su di me non siano il massimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica,non penso ti starebbero male sai?Se preferisci un look,un pò più deciso e carico,anche con i colori chiari,allora questi lo sono davvero troppo...però sulla palpebra creano quella patina carina,per eliminare le discromie...

      Elimina
  4. Risposte
    1. Bene,anche a me a vederla così ,in foto non mi diceva nulla,anche quando l'ho vista da vicino,non mi diceva tanto,i colori,sono tutti troppo simili,ma alla fine ho ceduto e la uso sempre..

      Elimina
  5. Bellissima palette,d'altronde la Pupa fa solo cose buone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia,devo dire che questa palette,tranne i colori scuri,mi lascia un tantino perplessa...Da quando ho postato sul blog questo articolo,sono passati tot giorni,e i colori chiari,se non vengono fissati e addirittura messo sotto una matita bianca o kajal,non durano,svaniscono in poco tempo.Oppure ,alposto del pennellino in dotazione,uso uno di una palette kiko,quello a spugna,ma questo però è diverso rispetto agli altri,tipo quello nella palette sleek,che cattura il colore dell'ombretto,una volta applicato,il colore è più deciso...

      Elimina