sabato 19 gennaio 2013

Il mascara Vamp.Pupa

Ciao a tutti,
è con immenso piacere che oggi vi parlo di un mascara.O meglio del mascara.Di cosa sto parlando?
Del mascara Vamp di Pupa.
Premetto che di trucco non ne so molto,ma guardando le altre ragazze e ascoltando le loro opinioni,si fa un'idea.
Siccome che, ho gli occhi molto sensibili,ho provato e riprovato,tanti mascara,anche quelli più costosi,cosa che di questi ultimi sono stati davvero una delusione,tanti soldi e qualità meno di zero.
Poi,vuoi che sei un soggetto allergico,vuoi che sei rimasta delusa,fai tutta un erba un fascio e non compri più nulla.Fatto sta che, da ragazzina non potevo avvicinarmi al brand Pupa,evidentemente,i prodotti contenevano una sostanza che la mia pelle non sopportava.Peccato,mi dicevo,ma poi con il passare degli anni,si sono evoluti,i loro prodotti sono cambiati,o meglio non ho la stessa irritazione che avevo un tempo.E ciò mi fa davvero felice,perchè il brand mi piace davvero tanto.

Ebbene,è da qualche mese che sto usando il loro tanto pubblicizzato mascara,e mi sono detta:questa sarà un'altra cavolata,ci prendono in giro pur di far comprare il prodotto.Mi sono lasciata incuriosire anche dalle opinioni sul tubo..".aahhh un mascara da urlo,"un prodotto innovativo"...bah!!!Vabbè l'ho preso e devo dire che l'effetto ciglia finte è davvero eccezionale,non mi occore il piegaciglia,(anche se le ho molto dritte)basta solo una passata e il risultato è davvero bello,la stessa bellezza delle ciglia finte senza averle...
Volume smisurato,ciglia esagerate!!!Il suo packaging è davvero elegante,un pò scomodo perchè essendo lucido e a specchio si lasciano tutte le impronte...Contiene 9 gr di prodotto e  il Pao  è di 6 mesi, ho preso il n100.Sono disponibili anche altri colori,come il marrone,il blu,il grigio,il verde,il viola.La sua consistenza è un pò secca,ma a me piace davvero tanto,non secca,dura tanto e non trovo il prodotto sul viso.Non ne capisco tanto di Inci,ma di certo voi ne saprete più di me.!

La caratteristica di questo mascara è proprio lo scovolino.ha le estremità più grandi,più cicciotte,mentre al centro sono più piccoline,proprio per pettinare meglio quelle più esterne...quindi a dare volume.Ora in foto,potete notare la differenza dell'occhio con e senza mascara.Lo promuovo a pieni voti.Rimarrà il mio preferito.!Lo consiglio alle scettiche come me!Baci e al prossimo post...in cui vi palerò del fondotinta ACTIVE LIGHT N010.Ciao Francesca.

La sua inconfondibile scatola rossa
Lo scovolino particolare
Occhio senza mascara
Occhio con mascara

Nessun commento:

Posta un commento