martedì 20 novembre 2012

Quanto è gratificante vincere un Giveaway

Ciao a tutti,
come  sapete, mi piacciono molto i giveaway su Facebook,avendo partecipato e avendolo vinto,
ieri,ovvero il,19 di novembre,mi è arrivato tramite corriere SDA un bel pacchettino,pieno di belle cosette.E voi direte :Come hai fatto?Ed io vi rispondo:Semplice,ho seguito una bella paginetta su Facebook di una ragazza molto brava a creare makeup,lo fa di professione.http://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/AngieYMakeUpArtStyle
Questa è il suo link,bella ,dolce,e non lo scrivo solo perchè ho vinto,ma ci sono legami anche virtuali che non si può spiegarne le ragioni di tale alchimia...vi consiglio di dare un'occhiata...
Questi sono stai i premi.Il suo bigliettino da visita,il suo bigliettino di congratulazioni per la vincita...
Quest'ultimo l'ho trovato davvero delizioso.Una prova di una persona onesta,seria.Mi è piaciuto averla conosciuta e che continuerò a seguire...Questa mattina ho usato la matita Essence blu ,ma è un blu speciale,con riflessi metallizzati...bellissima...e il gloss,favoloso,lascia le labbra con dei glitter super raffinati...Sono fiera dei miei prodotti.Ciao e al prossimo post.Bacio tutti.Francesca

Nessun commento:

Posta un commento