venerdì 23 novembre 2012

Mi hai delusa!!!

Ciao a tutti,ieri vi ho parlato del nuvo brand ANIKA..Ecco,ora vi mostro, come dopo poche ore tutto cambia.Ho applicato l'ombretto in crema con un pennellino da correttore,poi l'ho fissato con un ombretto in polvere,dalla palette BELLA OGGI.Questo è il risultato...che mi ha lasciato delusa.!!!!
applicato alle ore 9e 30 circa
l'effetto ad occhio aperto
 
Premetto che la prima volta che l'ho usato non avevo messo il primer,ora si ,PRIMER KIKO...ma giudicate voi!!!
pennello usato

     
l'effetto dopo un'ora




2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao cara...si esatto praticamente in poco meno di un'ora non ho più niente,e ti assicuro che il giorno dopo avevo la palpebra mobile gondia e la fissa piena di pieghette...uuu un bruciore.grazie per il commento

      Elimina