domenica 18 novembre 2012

Lo smalto Astra effetto gel

Ciao Donne,ciao Uomo,
avete mai provato il brand low cost ASTRA?Non ancora?Bhe, allora se avete un droughestore vicino o anche i simpatici cinesini sempre presenti ovunque, approfittatene..Personalmente la uso da anni,ma solo ora si stanno evolvendo,1) per i prodotti rapporto qualità prezzo, 2) per la reperibilità(almeno nella mia città)3) perchè non sono testati su anamali...1000punti a favore. Noto, che sta spopolando con gli ombretti in crema (li ho quasi tutti),ormai vanno a ruba,e con le palettine 4 colori,per poter creare bellissime sfumature.Bene, io ho preso 2 smalti belli belli,che hanno un effetto gel ,molto resistenti,facile stesura,perchè l'applicatore è piuttosto grande..ma volevo farvi notare  un piccolo problemino che ho riscontrato ieri, mentre stendevo sulle unghie lo smalto n802 SOFTY.1)Appena l'ho steso mi è preso un colpo perchè era tutto a strisce come le setole dell'applicatore...ahhhh!!!orrore,ma basta aspettare 4 secondi circa e tutto torna bello,lucido;2)l'applicatore ha perso un pelo...nooooo.Immaginate la scen:,sull'unghia bella laccata,trac un bel pelo posizionato,lì ,e tu inerme perchè lo hai appena steso anche alla mano sinistra,che è già difficile...Allora che si fa?Si rimprovera Astra di stare più attenti.Del resto ,però non si può chiedere tanto,lo smalto costa euro3.50 e ne contiene 12ml,davvero tanto...Alla fine questo è il risultato...Il pelo era presente sull'anulare,ma ho fatto un'altra passata ed è scomparso.Spero vi piaccia.Un bacio.Francesca...Il segnetto sul mignolo sono state le unghiette del mio bimbo...uaaaahhh!!!!

3 commenti: